Comodato gratuito Joëlette e Carrozzine da montagna

La rete "dappertutto" mette a disposizione a titolo gratuito le attrezzature disponibili (Joëlette e Carrozzine da montagna) per poter percorrere i percorsi individuati, descritti nella sezione Sentieri di questo sito.

Per usufruire di questa possibilità è necessario prenotare con congruo anticipo (almeno 20 giorni) le attrezzature necessarie, inviando una richiesta all'indirizzo email consulenza@dappertutto.org; tale email deve contenere i dettagli della richiesta (attrezzature necessarie, periodo, destinazione, altre informazioni utili) e un numero di telefono a cui potervi richiamare. Il nostro staff procederà al più presto a confermare o meno la disponibilità.

In caso affermativo verranno concordati giorno, ora e luogo di ritiro del materiale; in tale occasione verrà effettuata una formazione pratica di montaggio, utilizzo e smontaggio delle attrezzature. Tale formazione, obbligatoria, avrà la durata di circa un'ora.

Assieme alla conferma della disponibilità dell'attrezzatura vi saranno inviati i link per scaricare i documenti, elencati sotto, necessari per formalizzare il comodato. Tali documenti dovranno essere letti, compilati, firmati per accettazione e consegnati al nostro addetto al momento del ritiro dell'attrezzatura.


Documenti per Joëlette:

Documenti per Carrozzina da montagna