Comodato gratuito joëlette e altre attrezzature

La rete "dappertutto" mette a disposizione a titolo gratuito le attrezzature disponibili (Joëlette e altro) per poter percorrere i percorsi individuati, descritti nella sezione Sentieri di questo sito.

Per usufruire di questa possibilità è necessario prenotare con congruo anticipo (almeno 10 giorni) le attrezzature necessarie, inviando una richiesta all'indirizzo email consulenza@dappertutto.org; tale email deve contenere i dettagli della richiesta (attrezzature necessarie, periodo, destinazione, altre informazioni utili) e un numero di telefono a cui potervi richiamare. Il nostro staff procederà al più presto a confermare o meno la disponibilità.

In caso affermativo verranno concordati giorno, ora e luogo di ritiro del materiale; assieme al materiale verrà fornita una documentazione fotografica dettagliata con le istruzioni per il montaggio, utilizzo e smontaggio delle attrezzature.  Su richiesta verrà effettuata una breve formazione pratica.

Assieme alla conferma della disponibilità dell'attrezzatura vi saranno inviati i link per scaricare i documenti necessari per formalizzare il comodato. Tali documenti dovranno essere letti, compilati, firmati per accettazione e consegnati al nostro addetto al momento del ritiro dell'attrezzatura.

 

Per richieste riguardanti la zona dell'Alta Valtellina consultare il volantino scaricabile a questo link

 

Nella pagina www.dappertutto.org/documenti sono visionabili e scaricabili i documenti di concordato e i manuali di utilizzo delle varie attrezzature